Buon Venerdì Santo

Buon Venerdì Santo Buongiorno Immagini Nuove 🙏🏻

Questo è uno di quei buongiorni più particolari per la religione Cristiana, dato che in questo Venerdì Santo, nostro Signore Gesù viene crocifisso e morirà. Come sappiamo, però questo accadrà solo dal punto di vista simbolico, anche perché durante qualche giorno successivo egli risorgerà secondo la tradizione della Santa Pasqua. Ecco, perché abbiamo deciso di inserire nelle nostre categorie anche queste immagini di buona giornata particolari della Settimana Santa, in quanto crediamo davvero che si possa apprendere molto da questa giornata. Aggiungiamo, inoltre che si potrebbe fare molto di più per apprendere dalla storia di Nostro Signore Gesù e per questo ti consigliamo di recarti alla Santa Messa che si terrà in tutte le parrocchie durante questo giorno.

Buongiorno e Buon Venerdì Santo
Venite con me

Venerdì Santo Immagini di Buongiorno da condividere

Qui di seguito trovi tutte le immagini si buongiorno per un Buon Venerdì Santo da condividere gratis con tutte le persone. Anche in questa circostanza abbiamo cercato di fare del nostro meglio per seguire la tradizione religiosa tipica di questa Settimana che precede la Pasqua di Resurrezione. Un evento per il nostro calendario Cristiano di cui non si può fare a meno di ricordare e per questo credo proprio che non ci sia altro di meglio da poter fare che inviare queste foto con frasi su Whatsapp o sui Social per diffondere la parola del Signore.

Buongiorno e buon venerdì santo
Che sia un giorno di riflessione per tutti voi!

Così mancano solo 3 giorni alla Pasqua

Gesù muore durante questa giornata, quindi ci pare opportuno cercare di capire il significato della commemorazione, il venerdì santo nasce proprio per ricordarci l’importanza del non credere nella Parola del Signore. Cristo non fu creduto e per questo fu crocifisso, per la nostra opera di incredulità. Ricordiamoci sempre di onorare Dio, perché ogni giorno è con noi.

Buon Venerdì Santo
Cristo, per amore ha dato sé stesso fino alla fine per salvarti. Le sue braccia aperte sulla croce sono il segno più prezioso di un amico capace di arrivare fino all’estremo.