Buongiorno Giovedì Santo Immagini da Scaricare

Buongiorno e Buon Giovedì Santo Immagini Belle ✨

Se sentite l’aria di Pasqua e avete già mangiato le uova prima del tempo, vi ricordo che durante la Settimana Santa una delle commemorazioni che vanno ricordate sono quelle del Giovedì Santo e vi consiglio di scaricare gratis queste immagini che potete inviare alle persone per fare a loro gli auguri di buona giornata e rendere il tutto speciale per l’occasione. Ad ogni modo ci sono tantissimi contenuti come frasi che potrebbero essere considerati, ma quello che ti deve interessare è che questo è il giorno dell’ultima cena.

Buongiorno e buon giovedì santo

Buon Giovedì Santo, la giornata dell’ultima cena e immagini da condividere

Il Giovedì Santo si ricorda per la lavanda dei piedi e per il fatto che si tiene l’ultima cena. Si tratta del giorno in cui Gesù Cristo si accorse che sarebbe stato tradito da Giuda Iscariota, uno dei suoi 12 discepoli. Gesù prese il pane e disse, prendetene ed abbiatene tutti, in quanto questo è il mio corpo offerto per voi, poi prese il vino e disse bevetene tutti, questo è il mio sangue. Ecco perché è importante che lo spirito di queste foto che utilizziamo per una buona giornata non vadano fraintese, bensì servono per dire che finalmente viene a ricordarsi una ricorrenza molto prima di quella pasquale.

Buon Giovedì Santo Immagini Nuove
Guida i miei passi alla luce della tua parola e donami il tuo Spirito di gioia e di Salvezza.

Immagini da condividere per il periodo di pasqua

Non solo ti abbiamo messo qui le immagini di Giovedì Santo per augurare un buongiorno tramite facebook e whatsapp, ma abbiamo molto di più. Ci sono le frasi che tu puoi prendere in considerazione come didascalie di queste foto e non credo che questo sia da meno, quindi, mi raccomando di prenderle tutte in considerazione, dato che la pasqua si avvicina e nostro Signore risorgerà.

Buon Giovedì Santo
Buongiorno alla semplicità di un gesto, di un sorriso, di una parola… Buon Giovedì Santo. Buongiorno a chi amiamo e portiamo nel cuore.