Buon Capodanno Amici! 🎉 Ecco le immagini bellissime per augurare Felice Anno Nuovo e Buon Anno a tutti gli amici di Facebook e di Whatsapp. Mangiato al cenone? Ora non resta da fare nient’altro che scaricare le foto e gif da mandare a tutti i contatti. Attenzione, se il vecchio è stato pessimo, sono sicuro che il nuovo sarà sicuramente bellissimo, quindi state attenti a mangiare il cotechino con le lenticchie che si dice porti fortuna e denaro. Bene, allora cin cin e tanti auguri, stappiamo lo spumante e aspettiamo la mezzanotte insieme se vi va. Io vi propongo queste dolci pictures che potete scaricare gratis molto facilmente e che potete mandare sui social. Sincronizzate gli orologi, mi raccomando.

Ti auguro un 2022 di gioia e serenità

Capodanno immagini da scaricare gratis Felice Anno Nuovo Auguri 🎊

E allora? Avete stappato le bottiglie?! Non ancora eh, birbantelli. State qui in anticipo a scaricare le immagini di capodanno perché avete paura che crolli la linea dopo la mezzanotte. Eh che furbetti! Mi raccomando, vedete di scegliere bene, altrimenti poi succede un patatrac. Solitamente per televisione danno l’Anno che verrà che è la trasmissione più seguita in cui celeberrimi cantanti si esibiscono per augurare a tutti un nuovo venturo. Detto ciò lo champagne o lo spumante devono assolutamente essere pronti, altrimenti si fa una brutta figura.

Come fare se qualcuno sbaglia a dire l’anno durante la trasmissione? 📺

Tutti sbagliano, alcuni scambiano un anno per un altro e non fa niente, basta che sia comunque buono. D’altronde, data l’ignoranza di alcuni sembra vivere nel medioevo, per l’intelligenza degli altri, negli anni 3000. Dunque, altro non farei che agire in maniera disinteressata e inviare le immagini di buon capodanno senza farmi troppi problemi o relativi pensieri. Detto ciò, dunque le foto bellissime per augurare un felice anno nuovo sono qui, se vi piacciono le scaricate, altrimenti, fa nulla, non è che uno se la può prendere a male così. A quelli un po’ più scettici dico di stare calmi e tranquilli che tanto succede niente di straordinario, basta semplicemente fare un poco di attenzione e tutto va per il verso giusto.

Botti di Capodanno, lasciate stare gli animali 🐶

Vorrei aggiungere, giusto per terminare questo articolo, una cosa molto importante per i nostri amici a quattro zampe. I botti di capodanno (non le immagini) sono molto pericolosi per loro. Non perché arrechino danni diretti alla salute, ma perché possono spaventarli (rischio di infarto) e farli scappare. A coloro che ne posseggono dico di stare loro vicini dopo la mezzanotte, perché quella che per noi è una festa, per loro è un inferno. A quelli, invece, che le vanno sparando, ai Sindaci dei Comuni che finanziano i fuochi pirotecnici dico: ma quando inizieremo a festeggiare senza dover per forza fare del baccano inutile? Buon capodanno di riflessione a tutti.

Buon Capodanno 2022 e Felice Anno Nuovo!