Halloween Buongiorno! Buon 31 Ottobre. In questa giornata tenebrosa (per le persone più anziane, non si chiama Aulin, ma come detto prima). Ecco le immagini da scaricare gratis e da condividere con tutti i contatti di Facebook e Whatsapp o da inviare agli amici del gruppo. Cerchiamo di riflettere un attimo relativamente alle possibilità che vengono messe a disposizione ad ognuno di noi per fare bella figura con tutti quanti, ma non ci dimentichiamo di preparare una classica Jack O’ Lantern, ossia una zucca intagliata che deve incutere terrore a chiunque la veda con dentro una bella candela. 🕯️

Buongiorno con Zucche di Halloween

Halloween facciamo attenzione alle Zucche Vuote e mandiamo le immagini 👻

Perché condividere le immagini di Halloween? Innanzitutto cerchiamo di spiegare i motivi della tradizione per cui inviare nel 31 ottobre le foto e le cartoline agli amici. Non c’è un reale motivo, questa è una festa che stata importata dall’estero, anche se Wikipedia riporta che effettivamente in alcuni comuni d’Italia nell’antichità vi erano tradizioni molto simili. Detto ciò, il mio consiglio è quello di non credere troppo alle favole, altrimenti si finisce per farsi molto male ed è l’ultima cosa che uno vorrebbe nella vita, credo.

Come sbordare sulle Foto bellissime e sempre aggiornate 🔥

Non ci sono motivi per cui uno non dovrebbe dire dolcetto o scherzetto alla porta delle persone. Anche i più anziani possono recarsi alla porta di altri anziani a fare trick or treat. Ora che ho detto questa fandonia, spero che voi effettivamente possiate apprezzare le immagini di Buon Halloween, deliziose, carine e sempre aggiornate. Se non vi convincono potete comunque prendere una Aulin per stare più tranquilli e sereni. Le foto, cartoline sono nuove, inedite. Si tratta sì, di una tradizione tenebrosa, ma non per questo dovete pensare che tutte le persone che vengono mandate a con una zucca siano davvero Jack O’Lantern.

31 Ottobre Halloween Buongiorno si spera…