Santo Stefano immagini di auguri natalizie da condividere con gli amici di Facebook e Whatsapp. Bellissime cartoline, foto e gif da mandare o inviare come messaggi nel gruppo o da pubblicare come stato. Finalmente o purtroppo il Natale è passato ed ora cosa si fa? Si continuerà a mangiare e a bere (mi raccomando non fumate che fa male). Sì, perché fintanto che le festività non termineranno, si continueranno a fare tavolate. Voi non potete assolutamente esimervi dal continuare ad ingurgitare miliardi di chilocalorie e ad ingrassare come delle scrofe, tanto ci si metterà a dieta dopo le feste. Ovviamente, si scherza, cerchiamo di stare attenti e a non mettere troppi chili. Soprattutto la frutta secca è micidiale per il peso forma.

Per questa giornata speciale ecco il mio messaggio… 26 Dicembre Buon Santo Stefano

Festa di Santo Stefano è il 26 Dicembre tra il Natale e le altre commemorazioni 🎅🏾

Il 26 Dicembre è, oltre al giorno che segue il Natale, quello in cui bisogna inviare le foto di Santo Stefano agli amici o contatti del gruppo Facebook o Whatsapp. Per chiunque dovesse credersi titubante a riguardo, io consiglio sempre di fare un piccolo movimento verso l’alto e tornare indietro a pugno chiuso con la mano. Non è un doppio senso, assolutamente, si tratta, principalmente di un gesto anti scaramantico per ottenere sempre le foto e le gif nuove e sempre aggiornate. Non siamo assolutamente i tipi a fare questo genere di cose, e nostro fratello Ciccio può testimoniare in quanto ingiustamente accusato.

Il divertimento non finisce qui e spero che queste foto sempre aggiornate piacciano a tutti 🎄

Lo staff di Belle Immagini si impegna ogni giorno per rendere disponibili le migliori gif e cartoline di Buongiorno o di Auguri, soprattutto in queste feste di Natale. A chi non piacciono, può comunque decidere di astenersi senza farsi troppi problemi, sapendo però che potrebbero succedere cose strane. L’entità può variare a seconda della gravità dei fatti. Comunque buon Santo Stefano a tutti voi in questo 26 Dicembre.

Cagnolini deliziosi e carini dolcissimi vestiti da Babbo Natale augurano a tutti voi un buon 26 dicembre