Buona Vigilia di Capodanno 31 Dicembre

Vigilia di Capodanno e San Silvestro 31 Dicembre 🪅

Il 31 Dicembre si festeggiano sia la Vigilia di Capodanno che San Silvestro. Si tratta di un’occasione speciale in cui tradizionalmente, in Italia si fa il cosiddetto cenone. Perché non inviare, a questo punto, a tutti gli amici di Facebook e di Whatsapp delle immagini bellissime nuove e sempre aggiornate da condividere? Alla fine non è poi così difficile, soprattutto quando si respira quest’aria natalizia che non può fare nient’altro che bene, ossia, portare a tutti un vento di gioia e felicità.

Buon Cenone

La Vigilia di Capodanno è conosciuta anche come Veglione, ma in realtà ci si riferisce alla stessa cosa

Alcuni con rifermento al 31 Dicembre che rappresenta non solo la vigilia di capodanno, quando pure la notte di San Silvestro, dicono veglione, ma si tenga presente che è la stessa cosa. Infatti, il termine, deriva da vegliare che vuol dire, in questa circostanza, attendere. Quando ci sediamo a tavola al cenone con amici e parenti non facciamo nient’altro che attendere l’arrivo del primo giorno dell’anno. Per rendere questa attesa ancora più bella e speciale ecco le immagini di buongiorno da condividere gratis con gli amici di Facebook e per il gruppo Whatsapp.

31 Dicembre Buongiorno e Buon San Silvestro

31 Dicembre e attendiamo l’arrivo del nuovo anno

Come dice la canzone? L’anno che verrà? Bene, quando parliamo di vigilia di capodanno al 31 dicembre stiamo facendo proprio questo, attendiamo la sua venuta. Siccome noi di BelleImmagini ci teniamo davvero tanto abbiamo preparato delle foto nuove e sempre aggiornate che si possono scaricare gratis e che effettivamente sono a tema per la situazione, visto che respira fortemente un’aria natalizia.

Tutto pronto per il cenone?

I commenti della Vigilia di Capodanno e gli auguri dei nostri follower

Dato che la nostra è una redazione, spesso riceviamo e-mail con complimenti e critiche. Dato il periodo, però, non sono rari i casi in cui riceviamo pure gli auguri per queste feste. Augurando anche a tutti voi una buona fine e un buon inizio e di mangiare tanto al cenone di questa sera (mi raccomando non dimenticate il cotechino con le lenticchie a mezzanotte che porta bene, ricordiamoci pure dei nostri amici che si chiamano Silvestro o Silvestra.

Buona Vigilia di Capodanno
Buongiorno natalizio
Felice 31 Dicembre