Buona Vigilia di Natale a tutti voi. Finalmente è il 24 dicembre e la voglia di fare auguri a tutti voi è tantissima. Domani nascerà il bambino Gesù e finalmente festeggeremo tutti in compagnia. Avete preparato il panettone o il pandoro? Beh, c’è chi preferisce l’uno e chi l’altro, ma quello che posso dirvi con tutta sincerità è che cambia poco. L’importante è stare in allegria e condividere le immagini e cartoline di auguri bellissime che potete tranquillamente inviare su Facebook e Whatsapp a tutti i vostri amici. C’è a chi piace mangiare anche il Babà a Natale, ma vi dico la verità, non è una tradizione vera e propria, si tratta semplicemente di un modo di fare.

24 Dicembre Buona Vigilia di Natale! Aspettatemi che arrivo (Babbo Natale)

Cenone delle Immagini della Vigilia di Natale, ecco perché il 24 Dicembre è importante 🍽️

Il 24 Dicembre è la Vigilia di Natale e in questa giornata, perché non mandare la immagini nuove e sempre aggiornate che propone lo staff di questo sito? Sarebbe davvero da spilorci non farlo, ma in realtà non tutti sono delle belle persone, ma durante queste festività si cerca di esserlo soprattutto perché arriva Babbo Natale. Se così non è, allora lo si fa per religione o per stare a posto con la propria coscienza. Ciò detto esiste solo un modo per essere sicuri di non sbagliare. Anche se non siete credenti, mandare il Buongiorno e Buona Giornata non può che essere il modo migliore per rendere felici tutti i fans.

Caffè? Si prende anche per questa festa! ☕

Se pensate che alla Vigilia di Natale non valga il Buongiornissimo Caffè vi state sbagliando. Proprio perché oggi è il 24 dicembre non potete farne a meno. Avete preparato l’ albero e il Presepe? Il baccalà fritto lo avete iniziato a cucinare? E per i napoletani: l’insalata di rinforzo dove sta? Dai dai, che la festa è vicina!

Buona Vigilia di Natale 24 Dicembre