Buona Serata carissimi amici del Gruppo Facebook e Whatsapp. Ecco qui la selezione delle immagini nuove e sempre aggiornate da scaricare gratis e da condividere con gli amici. Ora però, bando alle ciance e veniamo al nocciolo della questione: chi vincerà la battaglia tra le migliori foto del web? 😎 E chi lo sa, ma io forse conosco già la risposta, ma meglio non dirlo. Cosa si fa a quest’ora, in particolare, dato che tutti, comunque staranno facendo qualcosa, immagino.

Cin cin

Buona Serata Immagini da condividere con gli amici 🎎

Aperitiviamo? È l’ora dell’happy hour, oppure si da il caso che vadano inviate delle immagini di Buona Serata bellissime da condividere su Facebook e Whatsapp? Questo nessuno lo sa, però, senz’altro ci sono foto e cartoline nuove e sempre aggiornate che possono fare sicuramente al caso tuo. Se questo non è il momento giusto per mandare saluti o cose del genere, beh, vedi un po’ tu come fare. Io posso darti solo un suggerimento: finché la barca va, lasciala andare.

Scende la Buona Serata, ogni aperitivo è pronto e bevuto, mentre ogni spritz è cotto e mangiato.

Alcune frasi per augurare Buona Sera a tutti i conoscenti
Buona Serata con due calici di vino

Rifletti sempre prima di condividere un messaggio con gli amici 🤔

Molti si chiedono se è giusto o sbagliato inviare dei messaggi a tutte le ore alle persone conoscenti sui vari gruppi Facebook o Whatsapp. Io posso dire che in alcuni casi ci sono veramente delle persone molto maleducate. Ci sta che uno si aspetta che le immagini di Buona Serata vengano inviate, ma non per questo uno deve pretenderle. C’è gente che addirittura bullizza coloro che inviano foto non nuove e aggiornate, ma in quel caso conta sempre il gesto è non c’è bisogno di prendere in giro. Che senso ha farlo? Beh, io non so dirvelo, sinceramente, quello che apprezzo di più nella vita sono le persone sincere, che magari te lo scrivono a mano, però le immagini bellissime sono sicuramente molto meglio.

Riflettere troppo a volte può far male, altre può essere un piacere
Buona Serata con Gelato
Alle volte osservare aiuta meglio ad ammirare