Non vorremmo essere qui costretti a dover condividere questa buonanotte di speranza, ma purtroppo dopo la botta del covid è ancora necessario doverlo fare. Con moltissima tristezza oltre alla pandemia da covid-19 si ci è messa pure la guerra tra Russa e Ucraina e chissà quali risvolti avrà. Noi non possiamo fare altro che pregare e sperare che tutto vada per il meglio e che assolutamente non succeda nulla alle persone civili che non hanno alcuna colpa in tutta questa storia. Con tantissimo affetto e vicinanza verso questa povera gente vogliamo esprimere la nostra preghiera sperando che tutto si risolva presto.

Una buonanotte di speranza per essere vicini alle persone in difficoltà
Abbiamo preparato delle immagini bellissime di buonanotte di speranza proprio per dimostrare la vicinanza sperando che tutto si risolva in maniera pacifica e diplomatica nel minor tempo possibile. Potrebbero esserci dei risvolti non troppo felici, ma assolutamente dobbiamo essere fermi nel pensare che tutto finirà. Qualora così non dovesse essere ne pagheremmo, davvero ingiustamente delle conseguenze che nessuno si merita.
Abbracciamoci forte e tendiamoci la mano
Solo la solidarietà e una buonanotte di speranza potranno aiutarci a vincere contro il male. Non si può ancora dire come andrà a finire ma con la forza dei nostri pensieri positivi potremmo davvero cambiare l’ordine delle cose. Su facebook e whatsapp condividiamo queste immagini con foto positive, diffondiamo le storie e gli stati e crediamoci davvero.

Non dimentichiamo mai gli ultimi
Sono proprio le persone più deboli a pagare le conseguenze di tutta questa situazione e per favore cerchiamo di essere vicini a tutta questa parte della popolazione. Siamo tutti fratelli, qualora dovesse rendersi necessario aiutiamoci tutti a vicenda ed ascoltiamo le parole di Papa Francesco.
Frasi della Buona Notte di speranza da condividere
Con queste frasi saremo vicini alle persone in difficoltà, esprimeremo il nostro pensiero e cercheremo sempre la pace senza spargimenti di sangue. Dobbiamo diffondere la nostra buonanotte di speranza!
