Chi si aspettava che anche belleimmagini portasse una raccolta di Immagini di Buongiorno con Carnevale da condividere e scaricare gratis? Benissimo, dato che non ve lo aspettavate, alla fine, abbiamo deciso di includerle. Abbiamo effettivamente perso parecchio tempo a selezionare tra le migliori foto che potessimo utilizzare per scrivere le nostre frasi bellissime, ma alla fine ci siamo comunque riusciti. Ecco che vi abbiamo portato le cartoline di carnevale più belle che potessero esistere e penso che alla fine ci siam0 riusciti. Mi raccomando a fare attenzione alle foto fake che sono sempre dietro l’angolo. Ora divertiamoci insieme con le gifs di Carnevale più belle del web!

Buongiorno Carnevale, le immagini più belle
E così anche se non conosciamo mai la data precisa in cui va a cadere questa festività che va ad anticipare la pasqua, comunque abbiamo modo di festeggiare. Il Carnevale ha sempre messo d’accordo grandi e piccini, perché ci si traveste, si mettono su dei vestiti buffi e tanto altro ancora. Pensate che questa festa è talmente importante che le persone vanno a fare delle sfilate con i carri nelle più grandi città come Viareggio. Quante volte avete sentito nominare le sfilate e i travestimenti nelle più grandi metropoli come Rio de Janeiro? Si tratta di una di quelle celebrazioni di cui il Brasile non può fare a meno e gli altri paesi latino americani.

Le maschere italiane più importanti
In Italia abbiamo un’antica tradizione di carnevale e addirittura abbiamo varie maschere per ciascuna regione d’Italia. Noi cerchiamo di ricordare soltanto quelle più importanti, altrimenti perderemmo troppo tempo e non andremmo poi a dedicarci alle immagini di buongiorno che sono il principale motivo per cui siam qui. Ciò detto ecco qui l’elencazione delle maschere tradizionali del carnevale nelle zone d’Italia e spero davvero che possa piacere molto la classificazione che abbiamo cercato di fare.
- Lazio – Rugantino
- Napoli – Pulcinella
- Lombardia – Arlecchino
Per vedere le altre ti consiglio di andare su Wikipedia dove c’è l’elenco completo.





